19/11/08

la matematica non è un opinione (uffa però)

L’altro giorno ero dal dentista che, come solito, m’ha massacrato, e mentre era lì che scriveva la ricetta per l’antibiotico gli ho chiesto, scherzando chiaramente, se mi prescriveva anche un anoressizzante, buono giusto giusto per una settimana che così mi sistemavo dai recenti bagordi enogastronomici.

Prima m’ha guardato storto. Poi m’ha consigliato di darmi alla corsa. Infine, sbracciandosi in vistose gomitate e schiacciate d’occhio m’ha consigliato altre attività divertenti nonchè brucia grassi.

A parte che ormai è assodato che i miei medici sono dei porci, gli ho ricordato che son fidanzata da quattro anni e che recentemente ho ripreso ad ingrassare. Facesse lui due più due!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No comment

Unknown ha detto...

@john: LOL!

pb ha detto...

forse mi sono perso qualche puntata. ;)

Unknown ha detto...

@paolo: allora non ti sei perso nulla! :D