07/11/08

please please help me!

ogni tanto mi domando cosa succederebbe se ripiombassimo indietro a cento e fischia anni fa. mi chiedo se sarei mai in grado di sopravvivere, dipendente come sono dai miei agi.
Tipo… per il riscaldamento come faccio? E scongelare il pesce? Il microonde, voglio dire…
Eppoi, se ho bisogno di acqua calda? E dopo la doccia, lo scaldino, come lo attivo?
E vogliamo parlare della luce? Eh? Cosa mi dite della luce?
Anzi, ecco, sarebbe proprio questa notizia ad urgere dato che l’enel s’è pigliata la mia corrente e non intende restituirmela che tra 2 ore.
In effetti a questa cosa ero preparata e mi sono attivata per le emergenze.
Ora però non so proprio come muovermi…
In pratica, ecco, ho questo dubbio: DOVE le devo premere, esattamente, le pietre focaie?

Nessun commento: