18/02/09

dialoghi surreali

Allora son lì che sto guidando per le strade di San Francisco quando la mia compagna di avventure mi guarda e mi fa.
  • Senti ma… secondo te…
  • Dimmi…
  • Mi sta cascando la faccia?
E non dico che ho inchiodato perché sulle strade di San Francisco se inchiodi poi torni indietro che la pendenza è quel che è, ma son rimasta un po’ colpita da cotanta affermazione e con tono stupefatto anzichenò ho tipo sputazzato una risposta tipo:
  • cadere cooosa?!?
  • Massì dai, la faccia
  • Dico ma sei impazzita?
  • Eh! non lo sai che dopo i 40 comincia a caderti la faccia?
  • Oddio! Lo dici perché sta cadendo a me vero?
  • Mannò… che dici?!?
  • Ecco lo sapevo! Mi sta cadendo la faccia.
Come se non bastasse che c’ho quasi quarantanni e son qui che aspetto che il 19 luglio mi spariscano tutte le diottrie. Che uno è lì tutto felice che guida per le strade di San Francisco e scopre che gli sta colando giù la faccia! Ma porc!!! #*%&!!!?@#

18 commenti:

Vale ha detto...

ma intanto sei a S. Francisco... c'è di peggio nella vita! :D

Unknown ha detto...

@vale:
no no! ERO a sanfrancisco!!! ero! lontano (qualche mese) ma FANTASTICHERRIMISSIMO ricordo! (a parte il terrore che mi si staccasse la faccia mentre camminavo! :D
LOL!

Anonimo ha detto...

non dirlo a me che oggi ne compio 42, porca zozza. (E son qui che cerco di convincermi che sono una gnocca lo stesso, pensa te a cosa si arriva...)
e.

Unknown ha detto...

@elena:
buon compleannooooooooo!!!!
sei gnocca secondo me! anche io sono gnocca secondo me! ed entrambe NON abbiamo la faccia che ci cola via dall'osso.
senti maaaa... a vista come sei messa?!?

Anonimo ha detto...

verissimo sid, noi SIAMO due GNOCCHE. oh yeah
e grazie per gli auguri (che belli che sono)
un abbraccio
e.

OneNightInPoang ha detto...

forse erano i saliscendi di san francisco che sballottavano la faccia facendola sembrare in caduta...

Anonimo ha detto...

Sulla tua bellezza ho già espresso con crudo linguaggio al telefono la mia opinione
(Rimanga tra noi, Sid è una donna bellissima ma soprattutto una persona bellissima)

Anonimo ha detto...

ci terrei a sottolineare che no, non cade necessariamente tutta la faccia a 40 anni (sgrunt!) -.-

la (splendida quarantenne) pulc3tta sloggata

Anonimo ha detto...

ci terrei a sottolineare che no, non cade necessariamente tutta la faccia a 40 anni (sgrunt!) -.-

la (splendida quarantenne) pulc3tta sloggata

Anonimo ha detto...

(e tanto l'ho sottolineato che l'ha pubblicato due volte :-D)

Unknown ha detto...

@elena:
beh! ti ho guardato e che lo sei che lo sei che lo sei. :D

@paolo:
la tua umanità mi commuove! :D

@john:
non mi basta. ne ho bisogno un giorno si e l'altro pure! c'ho l'autostima bassa ultimamente. LOL!

@pulcia:
BRAVA! digliene quattro a quella lì che mi fa prendere I spaventi!!!

@pulcia:
BRAVA! digliene quattro etc etc etc

@pulcia:
hai fatto bene! son cose importanti da rimarcare! :D

Anonimo ha detto...

"Qualcuno" ne ha fatto arte, di tutto ciò.
E dunque, anche in questo, siamo tutti un'opera d'arte.

http://raffa85.wordpress.com/2007/06/19/autoritratto-molle-con-pancetta-fritta/

anto

Unknown ha detto...

@anto:
tu! la raffa! e dalì! siete i miei nuovi idoli.
eleggo Dalì mio ritrattista personale perchè come mi ritrae lui... nessuno! :D

Anonimo ha detto...

sid, grazie. madonna mia adesso mi commuovo.
ciao gnocca-che-a-luglio-avrà-l'età-più-bella (!)

Anonimo ha detto...

Io ho la netta sensazione che mi caschi il posteriore (per ora la faccia sembra reggere, ma mancano ancora 3 ai 40...)
O_o

Unknown ha detto...

@elena:
ho già deciso che mi faccio un pendente col numero 40 e lo poterò per tutto l'anno!

@sancla:
no! perchè tu lo dissi?!? ora debbo preoccuparmi pure di questo?

Anonimo ha detto...

grazie.
Quanto hai scritto,oggi...

anto

Unknown ha detto...

@anto: LOL