11/04/09

Sincerità per sincerità

Non amo i blog letterari. A me piacciono quelli che raccontano di se. Mi piace chi apre una piccola porticina di casa sua e mi ci fa entrare dentro. Soprattutto mi piacciono quelli che mi fan sorridere che a me gusta prenderla alla leggera.
Non amo i blog letterari ma dovrei dire che non li amavo. Perché da quando son qui su blogger, da quando ho scoperto Stark (che adoro per questo) e grazie a lui Mauro Gasparini (al quale ho giurato eterna geishitudine con questo) e grazie a lui le storie di FataCarabina (devo ricordarmi di prometterle la fornitura omaggio di spritz per i prossimi 5 anni per questo) e poi anche Elena (che mi ha aperto un mondo con questo), ecco, quasi quasi, i blog letterari mi piacciono più di quelli che non lo sono.
Siete parecchio geniali ragazzi e quindi: vi odio, mi state antipatici e c’ho l’invidia che mi mangia a morsi! (LOL-lamente parlando eh!) :D

5 commenti:

elena g. ha detto...

"la letteratura è la vita resa interessante", questo mi hanno insegnato come prima cosa (in quella casa in corsa dante...). E secondo te, perchè capitiamo così numerosi nel tuo blog ogni giorno? eeeeh? ciao cara!
LOL LOL LOL
elena

fatacarabina ha detto...

Io vengo qui a sentirmi felice magari dopo aver scritto delle frustrazioni della carne cruda. Sarà che mi piace lo spritz, che mi sento qui come se fossi a casa davanti ad un bicchiere di rosso...Baci arrossati.
Fatacarabina

gap ha detto...

manca, celo, celo, manca..
ora lia ggiungo. .
grazie..
:)

SunOfYork ha detto...

io soffro troppo da quando stark non aggiorna molto spesso...
non è che aggiungi una postilla per sollecitarlo? :)
Sun

Unknown ha detto...

@elena:
che io in quella casa prima o poi ci voglio andare! :D

@fata:
ma valà... che son io che divento matta ogni volta che ti leggo. che ci ho il fegato rovinato dal rosico (mica dal vino e spritz eh!!!)

@gap:
mi ringrazierai!
ringraziami!!!! :D

@stark:
per i miei gusti stark dovrebbe pubblicare 10 volte al giorno. però fa bene a fare il bello e dannato! perchè comunque, l'hai visto?!?, è bellissimo! :D