26/05/09

Se gò voia

Allora ero dal dentista che m’ha fatto un otturazione (eppure io avevo sentito dire che i denti si cariano solo fino alla pubertà, poi smettono di cariarsi… si vede che sono ancora puberale) e l’otturazione era più ingombrante del mio dente originario ed allora lui metteva una cartina con del blu e mi diceva di masticare due o tre volte così il dente, dove toccava, si colorava di blu e lui poteva limarlo.

E dai una, e dai due e dai tre… alla ventesima volta che mi dice in cagnone dai mastica e apri io l’ho guardato torva e gli ho risposto: se gò voia!

Allora lui mi ha chiesto per favore e poi ha chiesto all’assistente di chiedermi per favore.

9 commenti:

fatacarabina ha detto...

E dai...mastega!!!

bacio :)

john ha detto...

Anni fa un dentista continuava a ripetermi "apri la boccuccia" nel frattempo in bocca avevo l'intero armamento di ferraglia dentistica possibile a quei tempi.
Inoltre mia mamma era seduta a fianco e mi faceva una serie di domande alle quali non potevo rispondere causa ferraglia dentistica e se la prendeva anche perchè rimanevo in silenzio.

Vale ha detto...

ma che vuol dire questo 'se gò voia'?

Anonimo ha detto...

Se ho voglia

splendidi quarantenni ha detto...

Poi il dentista ha messo su il dvd del maratoneta e tu hai smesso di fare la smargiassa.

john ha detto...

E' sicura?

fatacarabina ha detto...

@splendidi quarantenni, quello è il mio incubo :)

peppermind ha detto...

Ci vogliono un sacco di assistenti, di questo passo, signorina Sid!

Unknown ha detto...

@fata:
proprio un cagnone!!! mastica! apri! mastica! apri! e insomma... avrò anch'io i miei diritti anche se son lì che piango come un vitello no?!?
(no! non piangevo per il male, ma proprio per il terrore! che poi, non ho sentito niente...)

@john:
la boccuccia... patatino della zia!!! apri la boccucciettis! su! la boccucciettis... :D

@vale:
non è onomatopeico?

@anonimo:
chi sei?

@SQ:
il mio dentista mi vuole bene. il mio dentista lui gode nel vedermi piangere e supplicare di non farmi del male ma lo fa per il gusto della cattiveria insita in ogni dentista che si rispetti, per il resto lui mi vuole bene e non mi farebbe mai una cattiveria gratuita oltre a quelle che già mi fa. lei giudica male le mie scelte dentistiche! lo dico a sua moglie!!! :)

@john:
è sicura cosa?

@fata:
non dargli corda! cerca di entrare in un circolo femminile in cui lui non è ammesso! :D
(lolllllo)

@peppermind:
in effetti,la prossima seduta conto di coinvolgere anche gli altri pazienti in attesa! :D