01/07/09

Peroratio non petita, accusatio manifesta

Il mio ex è un mio fornitore. Anzi è l’agente di un mio fornitore. Il mio ex è la persona che chiamo quando devo perorare la mia causa. Il capo del mio ex non gli sto tanto simpatica l’ho capito dal fatto che quando io peroro lui se ne strabatte. Però il capo del mio ex adesso è in ferie e quindi io sono passata d’ufficio al capo del capo del mio ex al quale invece son proprio simpatica.

Allora io ieri chiamo il mio ex e peroro perché lui perori. Lui mi chiama dopo un pò e mi dice che abbiam perorato bene perché è arrivata la risposta al mio perorare pallido ed assorto e lui (il capo del capo del mio ex) mi ha accontentata in tutto!

Allora io ero molto felice ed ho detto al mio ex - adesso chiamo il capo del tuo capo per ringraziarlo-. e infatti l’ho chiamato e gli ho detto: senti ma! Io non voglio più il mio ex né il capo del mio ex. Io voglio te che adesso ti becchi le mie perorazioni che te sei tanto più bravo del mio ex ed anche del capo del mio ex. Il capo del capo del mio ex allora diceva che non sta bene che io salto a piè pari tutta la gerarchia che la gerarchia potrebbe pensare male. Io gli ho risposto al capo del capo del mio ex: eh! capisco capisco hai ragione sai! anche se io, per me, me ne strabatterei abbastanza della gerarchia. E così si è riso molto.

Poi siccome era una giornata gioiosa ed io avevo perorato bene ed il mio ex aveva perorato bene, lui, il mio ex, ha mandato una mail al capo del suo capo e tutto spiritoso gli ha detto: ed io che pensavo che per conquistare le donne bisognasse invitarle a cena ed invece tu gli fai gli sconti e conquisti alla stragrande che hai sentito com’era felice la Sid? Era tutta contenta al telefono che se ti aveva davanti ti baciava.

Allora in tutto questo turbine di risate e di divertimento e di felicità per il risultato positivo della perorazione mentre il mio ex mi raccontava della mail che aveva mandato al capo del capo, io al mio ex gli ho detto: chi cazzo devi conquistare tu che fai gli inviti a cena fuori?

...

Simpatica eh?!?

10 commenti:

splendidi quarantenni ha detto...

Ah signur, sei sempre la solita...

elena g. ha detto...

e potevi aggingere: non hai idea di quante cene dovresti offrirmi per non cavare GNENTE! tiè (eccheccazzo)

fatacarabina ha detto...

leggermi mi rasserena :)

Anonimo ha detto...

Peroro lo Splendido
Sig

fatacarabina ha detto...

era leggerti, ovvio

Anonimo ha detto...

ciao belli capelli, hai un messaggio splinderino :-)
e per rimanere in tema: chi cazzo è sta sciacquetta da quattro soldi che invita a cena fuori?

peppermind ha detto...

Ho immaginato la faccia del tuo ex...
Mh.
Lo sai, sì, che così gli fai pensare sempre più che ha fatto bene a essere EX?

Anonimo ha detto...

... secondo me invece si è messo a ridere...

Unknown ha detto...

@pulcia:
che tu lo conosci com'è fatto! :D
si è messo a ridere si... :)

Unknown ha detto...

@splendido:
son troppo simpatica. di che sei invidioso che io son così simpatica naturale ed invece tu ti devi sforzare!
...
ahahahahahahhaha!

@elena:
se mai quell'uomo mi invitasse a cena e non succederà io lo tratterò da uomo oggetto perché ce n'è di bisogno (tanto di bisogno) e poi gli farò quel regalo che sai! :D

@perorazione in grassetto:
non perori! lei non stia a perorare. io peroro e della perorazione ho fatto un arte. signori, sono stata ufficio acquisti per 6 anni. come peroravo io, ancora se lo ricordano! :)

@fata:
epperò anche leggermi non era male! :)

@pulcia1:
ma guarda io non so! che mi fa venire di quei nervosi mi fa! se solo sapesse che donnino fantastico sono diventata senza di lui non so ... menù falsi farebbe per invitarmi. :)

@pepper:
siema! così mi ha detto ridendo!
siema che sei. :D