21/09/09

cambiamenti

ieri sono arrivata a casa, un po' provata, che erano le 6 di sera. poi avevo una mezza idea di farmi un giro per la sagra del mio paese oppure prendere la macchina ed andare al cinema oppure mettermi a ripassare un po' che sono indietro con lo studio e invece erano forse le otto e mezza che sono andata a letto ed erano sicure le otto di mattina che mi sono alzata. al mio risveglio ho trovato sei telefonate e quattro messaggi. oggi alle due ho la mia prima lezione di guida. ed io da oggi provo che non bevo più neanche lo spritz e vediamo come va.

10 commenti:

splendidi quarantenni ha detto...

No good, no woman (gnianca bona, gnianca dona)

fatacarabina ha detto...

tesora, buona prima guida. E ricorda: metti ea seconda!

Arcureo ha detto...

Se ti viene ancora da andare a sagre, ciàmame! Ma sappi che alle sagre vige la BIRRA o e nèèèèèèèro.
Lo spritz è troppo radical chic! ;-)

eppifemili ha detto...

bel modo di iniziare una settimana!!
bella fresca!!

Chica ha detto...

..forza SID!!!...e se non son cambiate le cose dai miei trascorsi in moto, la "prima" è quella che si mette con il piede spingendo in basso la leva...era l'unica che riuscivo a mettere senza farla spengere!!!..facciiiii sapere...:D

searching ha detto...

niente spritz. oh bè.

Anonimo ha detto...

Io tifo per i cambiamenti! In bocca al lupo per la lezione, Sid :-)

vix ha detto...

oh, quando t'arriva l'aureola a casa, fatte 'na foto e mettila su flikr, eh! ;-P

Unknown ha detto...

@SQ:
un giorno io sarò magra e gnocca e tu invidierai la mia forma fantastica. tu ed io tuo fegato nuovo nuovo invidierete la mia forma fantastica! :)

@fata:
la quinta!!!!

@ale:
se vuoi stasera altrimenti l'anno prossimo! :D

@eppifemili:
guarda... ho avuto il segno del cuscino sulla guancia per tutta la mattina. non è stata una giornata facile! :D

@chica:
mi viene da usare la frizione come freno! sono abbastanza scarsa per il momento :)

@search:
dai su! porta pazienza! è solo a tempo determinato! :D

@laura:
grazie cara! quando tornerai da queste parti io verrò a trovarti con la moto e tu mi invidierai molterrimo e anche tu prenderai la patente ed inizieremo questo filone di centaure gnocche! :D

@vix:
tu sei magro. lasciami stare! non prendere in giro le donne imbriagone più sfortunate di te! :D mi devo disintossicare da me stessa! :D

Anonimo ha detto...

Scussi la inconfidenza, ma lei è così? Quando frulla e quando nulla?

My Doctor says:" One sprtiz is good, two spritz are bad, more are in bed"

Che gnocca piace, se poi le vengono le paturnie, meno.
(bè, a noi ci piace sempre, a noi ;))