21/09/09

credetelo

oi!
io non so se avevate capito se non lo avevate capito, capitelo adesso che ve lo spiego
io ero sudata mica che era caldo
io ero sudata mica che la moto pesava
io ero sudata proprio per l'agitazione
io ero sudata proprio per la moltissima agitazione di guidare una moto per conto mio da sola.
lo dico perché Vix dice che mi crescono le palle di ghisa (o di cuoio non ricordo) ma mi sopravvaluta.
ciavevo proprio una agitazione grandissima.
come la tenera pastorella che vado banfando di essere da mesi e mesi e nessuno mi crede.
credetelo una volta per tutte per favore.

5 commenti:

mastrangelina ha detto...

guarda cara mia che io ti credo :)
solo ricordati che poi quando guidi mi devi venire a trovare..

Chica ha detto...

urka se ci credo!! sudo solo a leggerti!!! solo, mia cara monella no-basket, metti qualcosa che assorba il sudore...non vorremmo mai ci sgusciassi dalla sella!!;D

mich ha detto...

le tenere pastorelle vengono sempre sottovalutate
;)

Lindalov ha detto...

Non sei una pecorella. Sei una pecorona.

Nemmeno?
:-))

vix ha detto...

ce sta tutta, la sudarella, dico.
vojo di', se nun te dà un po' de brivido, che ce sali a fa'su'a moto? te fai no scuterone, un sh, un ciao.
poi, vedrai, quando comincerai a fa' qualche rettilineo, magari filarato de pini, col vento del mare che te vie' incontro e t'entra er profumo sotto ar casco, poi vedrai se non t'alzi in piedi sulle pedaline e strilli come un'aquila dalla gioia, dall'eccitazione, dall'adrenalina...