18/10/09

quindi ballavo

dopo, purtroppo il film non l'abbiamo visto perché era tutto esaurito. proprio tutta la sala era tutta esaurita neanche i posti davanti c'erano, che comunque io non li avrei presi, ed erano esaurite tutte le altre 13 sale degli altri 13 film che ce n'erano di veramente stupidi ed erano esauriti anche quelli. il cinema vicino a casa mia, che c'ha 14 sale ha tipo vinto la lotteria ieri sera.
allora siamo tornate a casa e siccome avevamo in testa Tarantino ho messo Grindhouse - A Prova Di Morte. quello con Stuntman Mike per capirsi. ho messo quel film lì.
quando Elena si è accorta che la Livia era ipnotizzata nelle scene più cruente ho dovuto prenderla e metterla in camera da letto.
poi durante tutto il film Elena cercava di spiegare agli attori come risolvere la cosa senza farsi male. tipo mannò dai frenate. oppure, dai tornate indietro, oppure, cosa gli fanno che gli tornano la macchina tutta rovinata, cose così.
io invece ballavo che in quel film c'è un sacco di musica anni '70 che mi piace. quindi ballavo.

5 commenti:

Chica ha detto...

due cose non ho capito:
1) chi hai messo in camera da letto?? Elena o Livia???

2) a che ora è passata la croce rossa a portarvi via??
;DDD

Anonimo ha detto...

il fatto che ballavi è un bel segno

fata

Lindalov ha detto...

Io invece ieri ho visto LA doppia ora, con Filippo Timi. Gli si vede anche il sederone, al Timi. Bello, bello...Con quel timbro di voce basso, tenebroso, con quegli occhi scuri, la barba incolta.. bello proprio. Un figo che se ce lo incontro per strada al Timi io lo prendo lo lego e me lo tengo in casa. Ah, com'era il film dici? Quale film?
Ah, La doppia ora?
Vallo a vedere, sì. Bel film. C'é Filippo Timi.

Anonimo ha detto...

dunque, ieri sera andava il film, e io e la Sid ne eravamo prese che di più non ci si crede: la Sid ballava sul tappeto come Uma Turman in Pulp Fiction, anzi meglio della Uma Turman, io cercavo di imitare la tipa che faceva la lap dance a stuntman Mike con la ciabattine infradito, e la Sid rideva, e io ridevo, poi la lap dance l'ha fatta lei e la Livia sgranava gli occhi. Poi la Sid diceva "guarda guarda adesso, la materia celebrale!". Alla fine del film ci siamo messe a pestare sul tappeto e urlavamo "questa è la faccia di stuntman Mike", e così ci siamo anche sgranchite le gambe.
Secondo me a noi tarantino ci ha prese di brutto
Elena

Anonimo ha detto...

Lo avevo portato agli Splendidi, chissà chi ballava e chi faceva la lap dance. :-)