13/10/09

solo perché lei è bionda

con la mia profe di Russo, ieri sera, si parlava di un certo quartiere dove a me piacerebbe trovar casa perché è vicino al centro ma lei, che c'ha abitato, mi diceva che è un posto pericoloso che si è riempito di gente che insomma fa' un po' paura ad uscire di casa di sera che ti disturbano e ti vengon dietro. poi mi guarda, mi guarda bene, proprio attentamente mi guarda e mi dice che a lei sta cosa succede in continuazione, sta cosa del disturbano e vengon dietro. poi mi riguarda di nuovo bene bene bene ed aggiunge ma solo perché sono bionda eh!
oi, non piace a nessuno sta frangetta.

13 commenti:

fatacarabina ha detto...

anche lei si è accorta della frangetta anti-molestie? :D

Anonimo ha detto...

Io, nella frase della tua insegnante, ci ravviso della sana invidia femminile.
Fratello Bundi già campione del mondo.

Anonimo ha detto...

sta professoressa di russo, mo' te lo dico, la trovo un po' tanto antipatica e per nulla simpatica.

Unknown ha detto...

@fata:
è un continuo! :)

@fratello:
no no scherzi? sarà alta un metro e 80, magrissima, bionda occhi azzurri, 10 anni meno di me, scherzi? poteva fare la modella. è bella e simpatica la mia profe :)

@pulcia:
no no! allora mi son spiegata male io, la mia profe mi piace tantissimo e ci facciam delle gran risate devo dirlo :)

Anonimo ha detto...

Alta, bionda, poteva fare la modella?
Ribadisco:Invidia!
Fratelo Bundi già campione del mondo.

Chica ha detto...

..a me piacciono le frangette..chiunque dica il contrario verrà selvaggiamente picchiato dalla sottoscritta....io HO la frangetta...:D

Comitato per la Liberazione delle Frangette

Unknown ha detto...

@fratello:
yo brotha! :)

@chica:
non è un problema di frangetta. è un problema di MIA frangetta. leggermente alta, diciamo...

Arcureo ha detto...

Si, Chica, fidati di quello che dice la Sid. Sabato le ho detto che sembrava Adso da Melk! Ehm ehm... secondo me non mi ha picchiato solo perché è una vera signora! ^__^

Unknown ha detto...

@ale:
spione!

Anonimo ha detto...

Una foto di questa frangetta si può vedere?
Perché se ne parla e riparla ma non abbiamo nulla di "concreto".
Fratello Bundi etc etc etc

splendidi quarantenni ha detto...

Non è una vera frangetta. E' un fremito della forbice privo di controllo.

LaWoodstock ha detto...

A me quella frangetta lì piace!!! Ecco!!!

Unknown ha detto...

@fratello:
manco morta! finchè non cresce non mi vede nessuno

@splendido:
non metterci il carico da 10 per favore

@wood:
anche a me piace, ma a me sta effettivamente malissimo. non è una opinione... è un dato di fatto. oh! che te devo dì, cresceranno, son capelli. :|