21/12/09

convivo

dopo una svariata serie di anni di orgogliosa indipendenza da ieri sera io convivo. non è andata malissimo per essere una convivenza fresca fresca di ieri sera che sono arrivata a casa non c'era nessuno. sono andata a dormire non c'era nessuno. mi sono alzata stamattina che la porta dell'altra stanza era chiusa insomma tutto bene vivo sola come prima. comunque non volevo parlare di questo ma delle Trattorini dato che la mia convivenza coincide anche con l'incontro delle signore Trattorini con i due gatti di casa: Goran e Mila. 

intanto la prima cosa che m'ha detto mia sorella è stata: i gatti da me la fanno fuori (nds: terrazzo, tramite la porticina gattesca) (me l'ha detto da cattivissima) io ho risposto -anche le mie anche le mie metto la sabbietta- (tutta ossequiosa l'ho detto, cercavo di comprarmi l'affetto di mia sorella anche se è un lavoro durissimo)  alchè mia sorella ha risposto, fantastico... un cagatoio.

poi volevo dire che nella mia porticinia gattesca mancava la porticina c'era solo il buco così m'è venuto il panico che le gatte non capissero che dovevano spingere invece la Livia questa mattina aveva già capito! diobono che intelligente che è la Livia Trattorini.

poi il Goran detto Gorano era tutto felice che c'erano le due gatte era tranquillo, pacioso, ciccione, figo che cercava di nusargli il culo e faceva le fusa e loro invece cattive che se la tiravano e facevano le principesse a casa degli altri. Il Gorano è un figo. Le Trattorini non sanno comportarsi.

per il resto tutto bene. son ancora sconvolta dall'intelligenza della Livia. invece spero che Sofia non caghi in giro.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e tu armati di oust così almeno il cagatoio non puzzerà :-D
bacio

Raffa ha detto...

Invidio questi felini che convivono pacificamente. Il mio bestio despotizza qualsiasi quadrupede gli capiti sotto tiro.

Arcureo ha detto...

Tranquilla che presto avranno una nuova sabbietta da concimare... ;-) ^__^

Lindalov ha detto...

Ma quanto sei bella.
Io, se non ti leggo, sto male. Ma come è possibile?
Le sorelle a volte ci capitano, a volte si scelgono.
:D

OneNightInPoang ha detto...

difficile che un gatto caghi in giro, a meno che non voglia manifestare un certo dissenso verso una situazione che non lo aggrada molto... e il tuo mi sembra proprio quel caso.
comunque i gatti sono di gran lunga gli animali più intelligenti tra le specie animali, volevo dirlo da un sacco di tempo ma non trovavo mai il post adatto.

Arcureo ha detto...

Esatto, per un gatto una cacata fuori posto spesso ha valore simbolico, tipo una lettera minatoria, ecco.