24/12/09

nuooooooooooooo!

non è giusto! non è corretto! no! loro dovrebbero essere lì che soffrono come delle bestie che gli manca la loro mamma (che sono io). loro dovrebbero essere prostrate e tristerrime e abbacchiatissime e anche inappetenti perché io non sono con loro. nuoooo! nuon è giusto! :(

8 commenti:

L'insulso ha detto...

Mai fisarsi delle donne ... soprattutto se gatte ;-)

Unknown ha detto...

non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto! non è giusto!

fatacarabina ha detto...

noi siam così alla fine, stiamo bene in genere :)

[ ] ha detto...

INGRATTE!!!

(giggle)

Lo sapevo che sarebbe finita così
:-p

andrea 403 ha detto...

io penso che certe volte, per salvare un rapporto d'amore, bisogna sapersi spendere... tipo che una - in una situazione così - si dovrebbe mettere una mano sul cuore, l'altra al portafoglio, e cercarsi un residence che faccia tenere gli animali, dove rintanarsi tutte e tre fino alla fine di questo periodo in cui si è sospese... oppure potresti sempre vedere di pagare una lunga vacanza ai caraibi ad arcureo e trasferirti a casa sua per il tempo necessario... per l'ammore non si bada a spese!

Anonimo ha detto...

ciao
bibi

(la nipote piccola - di nove anni, che ci tiene a farlo sapere - di 403)

Baol ha detto...

Eh....ho visto, ho visto...mi sa che hanno scelto una nuova casa ormai...

john ha detto...

Lesa Maestà!