11/01/10

il tradimento

io l'ho sempre pensato che delle amiche non bisogna fidarsi però poi io sono una dal cuore grande è inutile che non lo dico per modestia io ciò un cuore grande così (allarga le braccia molto larghe e posizionando le mani parallele una all'altra muove all'unisono i bracci e le mani) è un dato di fatto, sarà che assomiglia alle dimensioni del culo. è cosa nota. grande culo grande cuore. non grande culo nel senso di fortuna. grande culo nel senso di dimensione calcolata orizzontale dalla chiappa destra a quella sinistra (non dal centro chiappa al centro chiappa che così a barare siam capaci tutti). comunque io lo sapevo che non bisognava fidarsi delle amiche ma coi culo e cuore così grandi io finisce che mi fido anche se lo so che non bisogna . mi fido e poi mi tocca di pentirmi. mi tocca di scrivere un post come questo pregno di disillusione e disincanto e di tante altre cose che iniziano con dis tipo disappunto e disfiducia. un post pieno di dis incanti e dis illusioni e dis appunti e dis fiducie io pensavo nella mia vita di non doverlo scrivere mai e invece mi tocca di farlo oggi, di farlo ora. di farlo adesso. un post pieno di dis tutta colpa della Letizia che io pensavo che era una amica vera e colpa della Laura che pensavo che era una amica tosta e colpa della Monica che io pensavo che era una che lottava per le cose in cui crede e invece siccome sono arrivata per ultima stasera al cinema avevano già preso i biglietti per Hachiko invece che quelli per Sherlock Holmes. Ora scusatemi che devo tornare a piangere un altro poco. scusatemi. veramente scusate.

7 commenti:

Lindalov ha detto...

Amiche DISgraziate e DISadattate, ecco.

Claire ha detto...

delle vere fetecchie! giocarti uno scherzo simile!

Anonimo ha detto...

delle dis-amiche, insomma.

john ha detto...

Mi sa che le tue "amiche" hanno un debole per Richard Gere

nandina ha detto...

io ho il culo grande ma sono una stronza, che si fa?
Comunque le amiche sceglitele meglio. La prossima volta si va al cinema io e te, se vieni a Parigi.

simple ha detto...

Un comportamento disdicevole!
:D

Anonimo ha detto...

Certo dolori non si potranno mai superare (il culo grande nemmeno, e te lo dice una portatrice sana di culo a cuore!)

DM