23/03/10

camere separate

il 17 aprile son di nuovo a Milano per il mio corso. ma non ho un posto dove andare a dormire perché c'è la fiera del mobile e non c'è una stanza libera in tutta la città. allora ne parlavo con un mio amico e questo mio amico mi ha detto che eventualmente mi ospitava lui. che poi, quando ero lì sceglievo se andare a dormire nella camera degli ospiti o nella sua. 
...
che lui è un uomo fortunato che io sono una donna spiritosa che se pensavo che diceva sul serio o se ero meno spiritosa tiravo fuori il pungolatore elettrico. come in quel film con Dustin Hoffman.

:D

4 commenti:

Arcureo ha detto...

Potevi rispondergli: "ok e se decido di dormire nella tua, tu dove dormi?"

Anonimo ha detto...

non vorrei mai rovinare i programmi di nessuno...
quindi mi metto nell'angolino e bisbiglio:

visto che so con discreto anticipo che verrai a milano magari ci si potrebbe incontrare...
e se poi hai tirato fuori il pungolatore elettrico con quello là e non sai dove andare ci sono due frogganzi pronti ad accoglierti a braccia aperte!!!!!!!!!!

ti prego vediamoci!!!!
baci
F.

Roberto aka postoditacco ha detto...

@sid eh, ma tu sei prevenuta ;)

chiaratiz ha detto...

non so se è lo stesso che a me ha detto che ti ospita volentieri ma prima si prende due etti di bromuro