26/03/10

diobono! ho fuso di nuovo la carta di credito

che ieri io mi son trovata con la Mastrangelina per andare a vedere la fiera del libro per ragazzi a Bologna. ora io ero proprio tranquilla giuro tranquillissima ero un monaco zen che il portafoglio era pieno e pieno rimaneva che a me, la letteratura per ragazzi, chemmenefrega ammè della letteratura per ragazzi e tutto il viaggio io ero tranquilla un monaco zen ero che tanto io ero lì per vedermi la Mastrangelina così potevamo pettinarci i capelli. io ero un monaco zen proprio. se cadeva il mondo io mi spostavo guarda!
...
e ora rileggetevi il titolo per favore.

6 commenti:

chiaratiz ha detto...

non avevo dubbio alcuno che sarebbe finita così :-P

Valentina ha detto...

eheheh... la fiera del libro è la fiera del libro...c'è poco da dire...

OneNightInPoang ha detto...

hai comprato l'edizione rara di "La Pimpa e la stella Lulù"?
quella con l'errore di stmpa in cui la Pimpa ha una macchia in meno?

Baol ha detto...

Te sei ragaSSa dentro ;)

mastrangelina ha detto...

e dire che era vietata la vendita :)

(per la cronaca io pure eh!)

vix ha detto...

per fortuna mia moglie c'è andata senza carta di credit:-O!!!