01/05/10

Ciao Sid

Fatto:
ho ricevuto una mail (beiissima) che fa così: 
Ciao Sid,
ho deciso spontaneamente di scriverti questa mail senza che nessuno mi ricordasse che non ti scrivevo da tanto. ahahahahahahahhahahaha. 
Ric

Antefatto:
appena entrata in casa li avevo visti entrambi davanti al computer e avevo commentato più o meno così:
Ehi! voi due! da quant'è che non mi scrivete?!? vergognatevi!!! 

E adesso:
scusatemi che vado alle Calandre a comprare le brioscine che tra un po' arrivano qui per fare colazione assieme ai torinesi. 

Infine:
Buon Primo Maggio a tutti!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Le brioches ci sono. i calandresi si son spaventati quando ho chiesto il numero. ci han messo dei minuti per farmele perché non erano pronte. comunque, le brioches ci sono solo che loro. loro non ci sono ancora.

Baol ha detto...

Non ho capito molto ma mi è stranamente venuta voglia di mandare mail un po' a tutti...mah....

mich ha detto...

loro quelle brioches le hanno amate.

peppermind ha detto...

In effetti la mail è bellissima!
Immagino anche le brioches.

Clelia ha detto...

ha me e' venuta voglia di brioschine.... :)