18/05/10

horror show

dopo una serata con le scarpe da ginnastica non vedevo l'ora di togliermele e infatti arrivata a casa le ho tolte e mi son messa sul divano a leggere e intanto la Sofi si strusciava sul mio pollicione facendo tanti fusotti e strusciandosi in una maniera pazzesca tanto che, a un certo punto mi son sentita in colpa che lei era lì che si strusciava sul pollicione e sul mio piede destro e io non la consideravo e così l'ho presa in braccio per darle tanti bacini.

e dopo basta. questa storia finisce così. 

5 commenti:

Raffa ha detto...

e ti pare poco? Permettere al gatto di innescare sensi di colpa che non hanno ragione di esistere. Ci casco regolarmente anch'io.

renton ha detto...

Pensavo avresti detto: 'me le sono tolte e mi sono messa le scarpe col tacco'. Sarebbe stato divertente.


VOGLIO ENTRARE NEL COLLETTIVOVOCI!!

Claire ha detto...

pensavo che il tuo problema fosse il piede sinistro, come mai la sofi lo ignorasse :D

Unknown ha detto...

@raffa:
io per quanto le coccolo mi sento in colpa sempre che loro son sempre di più. :D

@renton:
ENTRACI!!! è FACILERRIMO. contatta la mitia. le mandi un audio. lei lo pubblica. è la roba più fantastica del mondo secondo me, quel robo lì.

@claire:
eh... poi ciò la livia che diventa matta per mettere il muso nelle scarpe da ginnastica. non mi capacito. una alleva le signore trattorini come delle signore e poi si trova delle tizie che annusano le scarpe da ginnastica :D

mastrangelina ha detto...

e come sta adesso la sofi? che in effetti non te l'ho più chiesto? :)