31/07/10

turbamenti

per rispondere alla graziosa domanda rivoltami graziosamente l'altro giorno da un grazioso lettore che non mi ricordo (comunque è un grazioso commento al post sul mio compleanno poi appena ho un momento vado a vedere e vi dico come si chiama. il grazioso commentatore non il post che il post io lo so come si chiama. dopo vado a vedere e vi dico. anzi adesso mi viene di andare a vedere subito solo che mi scoccia pausare, salvare, uscire, guardare, ri-uscire, rientrare, scrivere, salvare e pubbicare. comunque il post si intitola +1 è quello lì). comunque a quel grazioso lì ci vorrei dire:

"no! non è già morto sto blog" 

comunque queste cose ce le dici a tua sorella. che io sono permalosa questo lo sanno anche i sassi son permalosissima però non è per quello perché sei venuto nel mio blog a dire Ma è già morto sto blog. non è quello per quanto io son permalosa lo sanno anche i sassi che son permalosissima che se uno si prende la briga di andare da qualche parte, poniamo il mio blog, per scrivere delle parole un po' equivoche, poniamo Ma è già morto sto blog, che non si capisce se è scritto poniamo per dispiacere o, poniamo, per stronzaggine, ecco a me delle domande mi verrebbe da farmele. Ma poi mi censuro perché son permalosa, permalosissima e allora cerco di censurarmi perciò non lo dico per me, giuro. è proprio che questo è il blog dell'ammmore non gli puoi dire sto blog. si turba.  

6 commenti:

mastrangelina ha detto...

considerato che a te non ti fermano neanche se ti sparano anche il blog secondo me ha tipo centoquarantasette vite..

chiaratiz ha detto...

brava, diccelo a quel maleducato lì che non sa con chi sta parlando

Squilibrato ha detto...

Massì, massì! Lascia che scrivano. Perdonali, perché non sanno quello che fanno.

Queen ha detto...

;D tsè, st'impunito!

mgg64 ha detto...

ammazza quanto è vivo sto blog!^-^

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io ha aggiunto questo lavoro in questa comunita si sta facendo un grande lavoro anche date un'occhiata a il mio spazio a http://www.shanahiatt.pokersemdeposito.com/ circa di poker affiliati e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
ciau