11/08/10

screanza

io non è che a far gli esami del sangue ci vado volentieri. mica per l'esame che a me quando tutti quegli scienziati si mettono a fare tutte le prove nelle provette a me quello ciò piacere che lo facciano, ciò piacere volentieri. quello che non ciò piacere, non tantissimo, è che mi bucano con l'ago. quello non tanto volentieri.

allora sono entrata nella stanzina e ho guardato il dottore e gli ho detto Guarda che io non è che son qui proprio volentieri. io piuttosto mi facevo fare dell'altro piuttosto che essere qui. e lui intanto era lì che dava dei colpetti leggeri sul braccio per vedere se le vene si incazzavano invece quelle si incassavano e più colpettava più loro si incassavano. così mentre lui faceva quella roba di colpettare io gli dicevo Guarda che se svengo e batto la testa poi ti denuncio e dopo infatti delle mie vene non ce n'era proprio traccia, proprio.

siccome ci eravamo tutti incassati parecchio che io non ero lì tanto volentieri le vene loro si erano offese così lui mi ha detto stringi la mano a pugno e mi fa il gesto di aprire la mano e di chiuderla a pugno e così io comincio ad aprire la mano e chiuderla a pugno e aprire la mano e chiuderla a pugno e aprire la mano e chiuderla a pugno solo che a un certo punto lui mi ha detto Ti ho detto di aprire la mano e chiuderla a pugno non di fare ciao-ciao con la manina. 

sto screanzato. 

4 commenti:

Chica ha detto...

ahahahahahhaahahahhahahahaha
...senza parole...ehehehehheheeheh...

caro mio ha detto...

Sarà che sei una persona educata che saluta sempre...

Jen ha detto...

mica per l'esame che a me quando tutti quegli scienziati si mettono a fare tutte le prove nelle provette a me quello ciò piacere che lo facciano, ciò piacere volentieri.

ma perche' scrivi così?

jen

mgg64 ha detto...

che simpatico! Che poi una che sta lì a farsi fare il buco non è che ride proprio tanto eh!

@Jen: ma perchè scrivi così??