02/08/10

spirito giusto

mi son divertita parecchio a giocare al gioco del Pictionary, l'altra sera, con gli Splendidi e i ragazzi (il Pictionary è quel gioco dove lo Splendido fa dei disegni che ogni due per tre devi correre in bagno o ti fai la pipì addosso. dopo provi a indovinare). 

mi son divertita parecchio perché sin da subito si è instaurato proprio lo spirito giusto di gioco. sapete no? quello spirito tipico che viene fuori nei giochi di società. lo conoscete, vero, quello spirito che accomuna le squadre. lo spirito fiero di chi si sfida in gioco. esatto! avete capito sì? l'odio!!! 

domenica sera porto il Tabù. possibile che dopo non siamo più amici, con gli Splendidi. è probabile ma son rischi che bisogna anche correrli nella vita. son cose che bisogna anche averci il coraggio di farle. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io questo spirito giusto di cui parli, lo ricordo in tanti post che hai scritto...
Lo spirito di vaga, vaghissima, competizione :-)

Claire ha detto...

sid se vuoi chiudere l'amicizia, porta il monopoli, è tremendo :D

Anonimo ha detto...

(mi sono espressa male, ecco: i post sui giochi da tavolo a casa degli Splendidi, intendo!)

Unknown ha detto...

@laura: non spiegare :)
mi hai fatto morire dal ridere

@claire: monopoli cellò! :D