26/10/10

andatevi a leggervi

la lettera numero cinque dell'Accalappiacani per favore perché è molto bella. la trovate nei miei link, qui a destra, ammenochè il sito non sia stato già aggiornato con qualcosa di nuovo allora non la trovate come prima ma la trovate poi dopo oppure andateci diretti da qui.

io gli Accalappiacani ce li ho tutti ciò anche il numero zero e me ne faccio parecchio un vanto (di averceli tutti anche il numero zero). io se non era per gli Accalappiacani non lo scoprivo mai che esisteva Learco Pignagnoli e posso dire con sincerità e serenità (soprattutto con serenità) che a me Learco Pignagnoli mi ha migliorato la vita.

Learco Pignagnoli e gli Accalappiacani son della gente che scrive che vi fanno stare bene. 

2 commenti:

Arcureo ha detto...

...a me cosa manca che non ci arrivo? :-(

Silas Flannery ha detto...

Meraviglioso.

Adesso ho capito che la Rai qualcosa di buono lo fa. Tutela dell'audience, si chiama.