10/10/10

la Blonde m'ha fatto venire in mente sta cosa e adesso ne parlo anche io che la capisco a lei, la capisco benissimo

 ho letto nel blog della BlondeInside (oi! approposito! lo sapete che la Blonde ha aperto un blog vero? sta qua di lato nei miei link perdonatemi ma la nuova me non c'ha passione di mettere i link lo so che non è una roba da bloggher perché mettere il link è una roba che ai blogger ci piace ma io proprio non ce la faccio ultimamente ciò una pigrizia in corpo che non potete immaginare) 

dicevo.

ho letto nel blog della BlondeInside (adesso che ci penso lo devo mettere per forza il link sennò voi non sapete di cosa sto parlando. ziobonino, non faccio in tempo a dire una cosa che mi sbugiardo da sola. vabbè, lasciam stare va) 

dicevo. 

(ah, ziobonino era una esclamazione non era un link)

questo post sta diventando un parto (è che ciò una pigrizia ma una tale pigrizia che è anche l'una e ventiquattro non so mica se sto post se ce la faccio a scriv

2 commenti:

(madis) ha detto...

oh, povera! però ti capisco, anche per me è un periodo un po' da ghiro, mi sembra di essere entrata in letar

Arcureo ha detto...

Behn signore, lo Splendido mi aveva anche detto che ieri ci avevate dato dentro col lambrusco, ma questo post mi pare più eloquente di qualsiasi descrizione...