25/10/10

ragionamenti

ragiono se sia il caso, o no, di cominciare un nuovo corso di spagnolo. io sarei per il sì ma non ci vado se non viene anche mia sorella. che con mia sorella a fare il corso di spagnolo è più divertente. l'ho saputo, che iniziava un nuovo corso, tramite uno degli studenti del corso precedente (il cosiddetto vecchio corso). sono giorni che mi tarma su skype e non lo cago. stasera m'ha beccato che pensavo fosse il mio amore invece era lui e non mi ha neanche detto Ciao. mi ha detto - Inizia un nuovo corso. Di spagnolo. Ci vieni? Con tua sorella? - ora è molto probabile che mia sorella sappia già tutto di questo nuovo corso e se non me ne ha parlato vuol dire che non ci vuole andare quindi è altrettanto probabile che abbia scritto fino a qui per niente e che il nuovo corso  non lo inizierò mai. peccato perché il vecchio corso mi era piaciuto parecchio. anche le birre (al Portello) (con mia sorella) alla fine delle lezioni mi piacevano.

comunque erano belli i tempi in cui la gente mi tarmava su skype per me e non per mia sorella. 

8 commenti:

Arcureo ha detto...

Se vai a farti le birre con tua sorella al portello (il luogo dove ho lasciato il cuore) vedi bene di invitarmi ad unirmi a te (o voi).
Sallo!

Unknown ha detto...

dici così ma poi noi ti invitiamo e te non vieni (mi sovviene che forse avevo omesso di dire che c'era mia sorella)

Arcureo ha detto...

maqquandomai mi hai invitato per una birra al portello?!?!

Unknown ha detto...

tzè :)

vix ha detto...

"tarmare" me piace. come termine, intendo. posso copiare, magari citando, o ciai il copyright assoliuto?

Termobalilla ha detto...

Bello "tarmare". Ma "tarmare" a parte, ti consiglio piuttosto un corso di italiano per stranieri. Rivolgiti alla locale sezione della Caritas

Termobalilla

Unknown ha detto...

Termobalilla: ehi! ma grazie. :)
mi dai l'indirizzo di quella dove sei andato tu che mi sembra che ha funzionato?

Zu ha detto...

io dico solo che se la sorella della sid è come la sid, son cose che viene voglia di farsi una famiglia!