10/05/11

tutta colpa che non ho nessun ebook da leggere. tutta colpa dello zio manhattan!

ho finito tutti gli ebook che avevo da leggere. li ho finiti tutti. erano due. li ho finiti. il primo era la matematica è scolpiata nel granito, il secondo era restituiscimi il cappotto. finiti. io viaggio molto. lo zio manhattan deve finirla di fare uscire un ebook ogni due mesi. si deve un po' dare una mossa secondo me. non che voglio lamentarmi del mio editore di riferimento. non sia mai. lamentarsi, non è da me. però anche lui mi pare che stia lì a batter la fiacca. un po'. penso io. due libri in quattro mesi. ditemi voi se vi pare normale. così andare a roma, questo weekend, mi è toccato di portarmi dietro Infinite Jest. provatevi voi ad andare in giro con Infinite Jest nello zaino. vi viene la scoliosi. dai zio manhattan! porca miseria. su.

Nessun commento: