15/10/11

di Polanski, di Almodovar, di Cronenberg e di tutti i film che volevo vedere e non ho visto

allora Carnage l'han già levato dalla programmazione nel cinema dove volevo andare io. lo fanno in centro ma in centro non ho voglia di andarci che è un casino per il parcheggio. Almodovar quello lo fanno ancora solo che la Elena non poteva liberarsi per le otto che lo spettacolo delle dieci, bè lo spettacolo delle dieci è scomparuto. Cronenberg, quello alle dieci lo fanno solo che la Elena l'ha già visto. ma insomma!

(apparte che, a ben pensarci, io, a vedere Bastardi senza gloria ci sono andata a vederlo tre volte. la prima da sola perché io so già che non bisogna fidarsi degli amici. la seconda con la Letizia perché avevo sbagliato a non fidarmi degli amici. la terza con la Elena perché io ho un cuore grande ma così grande che non ve lo potete neanche immaginare. si evince che la Elena è una persona molto ma molto ma molto cattiva). (ecco!)

5 commenti:

Desdemona ha detto...

Quei 4 loschi figuri recitano da paura.
E una di loro è anche incredilmente gnocca.

Desdemona ha detto...

Incredibilmente. Ovviamente.

MaiMaturo ha detto...

E' un mondo difficile.
O è la città dove abiti che è difficile, oppure gli amici, oppure te, oppure me, oppure Polanski, Almodovar e Cronenberg, oppure tutti i film, ecco.

Hombre ha detto...

ma quando chiami le tue amiche per andare al cinema... l'elena, la letizia e le altre, chiami pure la gloria?
No? Lei non c'è?
Allora diglielo alle tue amiche che sono bastarde senza gloria.

Unknown ha detto...

@desdemona: per me, lui (aiuto! mi sfugge il nome, l'ex Bastardo senza Gloria) potrebbe leggere pure le pagine gialle per quello che mi riguarda. detto questo, nel film, è grandioso!!!

@mm: io allora me li sono visti da sola questo weekend in streming ma, detto tra noi, in streaming fanno cacare. orrore orrore orrore. non guardate la roba in streaming!

@HOMBRE: ahhahahahah! te sei un genio! aahhahahah :D