12/12/11

there's a rat in mi kitchen (what am I gonna do)

(il titolo non c'entra solo che me sta canzone mi piace un sacco. pensare a cucina mi son venuti in mente gli UB40)

A me piace parecchio cucinare, ho fatto anche dei corsi (sì io faccio i corsi di tutto) ma ultimamente cucino solo per Ale perché per me da sola non ho tanta voglia e anche quando venivano le amiche facevo cose semplici non avevo passione di stare lì a spignattare per ore. Poi giovedì scorso avevo invitato Letizia, Elena, Chiara e Silvia da me e ho pensato di assumere la Silvia per darmi una mano e fare un figurone da mille chili.

Anfatti... s'è presentata con gli ultimi quattro Cucina Italiana, abbiamo fatto il piano di battaglia. fatto la spesa insieme che era una vita che non facevo una spesa così bella, una spesa non per la dispensa ma una di quelle spese che fai che sai che alla fine della serata non avanzerà niente. e poi finalmente abbiamo cucinato e abbiamo fatto un figurone da mille chili. 

poi l'altro ieri Ale e io stavamo girando per Monti e abbiamo trovato un posticino delilzioso che fa anche i corsi di cucina e io ho pensato che appena mi trasferisco a Roma sicuramente faccio un corso di cucina lì e poi Ale ha detto Che corso facciamo? 

tutto ciò è bellissimo.

1 commento:

Hombre ha detto...

Ma quel "Monti" lì, maiuscolo... perché? Son 2 giorni che me lo chiedo. E' per rispetto a Mario nostro? O cosa?
cmq secondo me ale semplicemente stava andando di plurale maiestatis, temo che alla fine parlasse per sé, è meglio se t'informi.
;)