17/04/12

-18

il sabato mattina il mio fidanzato e io amiamo rimanere a letto quella mezz'oretta in più, a poltrire, prima della colazione. quando abbiamo ancora il sonno addosso e alzare le coperte fa fatica. allora io metto la testa vicina alla sua, sul cuscino e lui si collega a youtube col telefonino e si mette a farmi ascoltare la musica che gli piace. e l'altro giorno gli ho detto "metti la canzone che mi piace" e non gli ho detto il titolo, nè il gruppo che io non li conoscevo, nè il titolo, nè il gruppo. e lui l'ha messa.

4 commenti:

splendidiquarantenni ha detto...

Black cars?

chiaratiz ha detto...

ahahahahahaha, black cars, ahahahhah

Hombre ha detto...

facile, il sabato mattina son buoni tutti.
conta doppio se lo fai di lunedì (pasquetta non vale)

Anonimo ha detto...

dice la canzone che mi piace perché non ha ancora imparato titolo e gruppo