18/04/12

-17

no vabbè. ve lo dico che sono contenta. sono contenta perché questa cosa che facciamo, il mio fidanzato e io, è profondamente nostra. perché siamo riusciti ad avere, in quella giornata, solo chi volevamo veramente. solo le persone che abbiamo pensato avrebbero gioito con noi. perciò il parentame sarà ridotto all'osso e per osso intendo genitori e fratelli. tutto il resto saranno persone care. gli amici. sono contenta perché non comprerò il vestito e non comprerò il buché. sono contenta perché non ho chiamato un fotografo professionista. sono contenta perché il vestito me lo fa una mia amica. perché il buché me lo fa un'altra amica, perché le foto un'altra amica ancora. perché in qualche modo, così, è tutto ancora più personale. perché in questo modo, mi sembra, il tono è quello che volevamo. quello del bene e dell'affetto. perché ci saranno anche loro quel giorno ma in questo modo ci saranno ancora di più. perché per noi ovviamente sarà un giorno indimenticabile ma così, forse, sarà più intenso anche per loro. perché più di tutto sarà semplice e noi, più di tutto, era una cosa semplice che desideravamo.

e ora scusatemi che ho appuntamento col sindaco e le maestranze per organizzare la banda cittadina.

5 commenti:

Hombre ha detto...

paaarà parapparappararà
paaarà parapparappararà

Noeyalin ha detto...

un'ottima filosofia, direi :-)

Luci ha detto...

Ma che beo!!! (Il famoso "tono del beo"!)
Allora QUEL sindaco ti ha dato la disponibilità? L'uomo del municipio ha detto sì? :-o

La_rouge ha detto...

Perdona la lacrimuccia con sorrisone grande:-)
Sono felice, con te, con voi:')

Siate completi. Siate aggrovigliati. Siate uno.

La Wood ha detto...

Oh mamma! Non avevo capito niente.
Poi adesso qualcosa ho capito :)
Non vi auguro di essere felici: dippiù!!!!!!