13/04/12

-22

mercoledì di tre settimane fa mi sono vista con la Pimpi e la Chiaratiz a casa sua (della Pimpi) che dovevamo vedere una cosa.

mercoledì di due settimane fa mi sono vista con la Pimpi e la Chiaratiz a casa sua (della Pimpi) che dovevamo vedere la stessa cosa.

mercoledì di una settimana fa mi sono vista con la Pimpi senza la Chiaratiz che non poteva (la Chiaratiz) a casa sua (della Pimpi) che dovevamo vedere la stessa cosa.

l'abbiamo poi vista quella cosa.

io poi mercoledì di una settimana fa che mi son vista con la Pimpi a casa sua (della Pimpi) a vedere quella cosa le ho proprio intimato che d'ora in poi quella cosa la vediamo solo noi due. neanche la Chiaratiz. nessuno più basta!

adesso sliquefatevi di curiosità! sliquefatevi Chiaratiz sliquefatevi!

2 commenti:

Chica ha detto...

...perchè sono convinta che sia un vestito da sposa?????? :-P

Anonimo ha detto...

MA? MA?
MA CHE ROBE COMMOVENTI...MA CHE BEO!
ma? io sono sliquefatta di curiosità, di beo, di sorpresa e di tanto tanto tifo per te...
:-)

Zit