04/05/12

-1 (domani)

ho conosciuto Alessandro il 25 settembre del 2010.  era pomeriggio inoltrato quando ci siamo presentati.  poi per un verso o per l'altro capitavamo sempre vicini, al bar, per strada, al ristorante. ci giravamo intorno. bisogna dire che l'intorno faceva molto in modo di girarcivicisi. verso mezzanotte credo, forse un po' prima, ci siamo salutati. (e anche lì, la scena dello scambio dei numeri di cellulare è stata da manuale. Lia e Lele forever!)

poi abbiamo deciso di rivederci e ci siamo dati appuntamento per il 1 ottobre. 6 giorni dopo. in quei sei giorni abbiamo quasi vissuto in simbiosi. stavamo al telefono dalle sei di sera alle sei di mattina. non abbiamo praticamente dormito. quell'obiettivo del primo ottobre sembrava irraggiungibile. dai che mancano solo quattro giorni, dai che ne mancano solo tre e mezzo. dai che mi sembra incredibile ne mancano solo due. al meno uno pensavo di impazzire.

quei sei giorni, devo dirlo, son sembrati sei mesi.

quando ai primi di novembre siamo andati in comune per fissare una data mi pareva che sei mesi sarebbero durati all'infinito.

invece no :)

6 commenti:

Hombre ha detto...

Il meglio. Per te, per voi.
Poi, con calma, fammi avere un bacino.

Il matrimonio è il coronamento del sogno di un uomo e di una donna. I genitori della sposa.

Luci ha detto...

Aspettavo questo post: ormai ci siamo!!! Evviva! Un bacio grande Sid!!! :D

Noeyalin ha detto...

Oddio, sei diventata grande! Tantissimi auguri Sid!

Zu ha detto...

:-)

latteaigomiti ha detto...

due :-) grandi per voi
e tre un po' più piccini (ma poco eh) alle tre gatte

baci sparsi qua, là e anche altrove

Lia ha detto...

Tu, lì! E tu lì! (come dimenticare quei bellissimi momenti di allegro dispotismo nel sistemare le persone al tavolo e fare andare le cose COME VOLEVO IO? Poi dopo siete stati bravissimi <3)