07/09/12

la nostra forza è che abbiamo tanti reni

un paio di settimane fa stavamo andando da Ovvio e io ho detto -Facciamo un salto dal Design così tanto per guardare- e poi dal Design abbiamo visto il tavolo più bello dell'universo assieme alle sedie più belle dell'universo che costavamo, il tavolo e le sedie, tipo due reni. ma noi siamo impavidi e siamo proprio andati lo stesso a guardarci bene il tavolo a sederci sulle sedie insomma abbiamo fatto il test su pista e poi abbiamo avuto conferma che costavano tipo due reni e allora siamo andati dall'Ovvio. a quel punto da Ovvio, poverini, ci faceva cagare tutto. allora io dicevo a mio marito -Ma noi, ma perché noi non andiamo da mondoconvenienza dove la loro forza è il prezzo e ci innamoriamo delle cose? eh? perché a noi non capita? perché noi ci innamoriamo delle cose che costano dei reni e gli altri si arredano tutta casa con quello che noi spendiamo per un porta-tovaglioli? eh?

8 commenti:

Arcureo ha detto...

Mondo convenienza!!!! Ecco dove avevo visto il pouf/poggiapiedi con portaoggetti, che stavo cercando da un sacchissimo! E all'ichella non ce l'hanno mica!
M'hai svoltato la giornata!!! ^___^

Anonimo ha detto...

come come? quello me lo sono perso. no quello mi serve non lo comprare perché quello serve a me loro fan pezzi unici non lo comprare. E' IMPO!
(sid)

Arcureo ha detto...

Questo:
http://www.mondoconv.it/Arredamento/7401/Divani-e-tavolini/Complementi/Complemento-arredo-Kubo-Prezzo.aspx

;-)

Anonimo ha detto...

ale: diobono che schifo! stavo scherzando! stavo scherzando CRISHTO! :D

(sid)

Anonimo ha detto...

mah, mi sembra che la vostra forza sia che avete tanti soldi :-)

mastrangelina ha detto...

è solo che avete gusto :)

Arcureo ha detto...

Sid: eh lo so che quel trapuntato in ecopelle è tamarrissimo, ma forse se evito di prenderlo color oro o malva... pensavo di orientarmi su un più sobrio nero, ecco. Del resto ME SERVE!!!

Anonimo ha detto...

@anonimo: mah!

@mastra: che ce ne abbiamo che ce ne abbiamo che ce ne abbiamo! (soprattutto nelle amicizie secondo me) ;)

@arcureo: OVVIO. pliiis go tu ovvio first! :)

(sid)