05/09/12

tre grundtal contro tre grundtal

sabato mattina mi sono svegliata e ho pensato che avevo bisogno di tre Grundtal. ne avevo proprio bisogno e ho detto a Ale -Guarda il sito e vedi se ci sono disponibili che ci andiamo- e lui mi ha risposto -Ma se non so neanche come si chiamano!- -Grundtal- ci ho detto io. -Grundtal-.
così visto che a Padova non c'erano, non c'erano a Bologna, non c'erano a Brescia e a Verona, per esempio, non c'è proprio il negozio. visto che la situazione era quella lì noi siamo andati a Parma.
siam partiti sabato all'una e mezza, siamo arrivati lì che erano le tre e mezza, le abbiam cercate, le abbiam trovate (non so perché parlo al femminile), le abbiam comprate poi le abbiamo caricate e siamo ripartiti per tornare a casa.
Ogni Grundtal costa 50 euro. ne abbiam comprate tre. abbiam speso 150 euro. per andarle a comprare invece ci abbiam messo 40 euro di autostrada + 400 chilometri + 4 ore della nostra vita. allora Ale ha detto -Non diciamo in giro che facciamo queste cose qui per favore-. io gli ho risposto -Va bene-.
poi mentre eravamo lì che pagavamo io, al commesso, gli ho detto -Eh! siam venuti da Padova per comprarle! proprio siamo partiti apposta. infatti adesso che la abbiamo comprate, le carichiamo e torniamo a casa-.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa sono??
Claudia

Anonimo ha detto...

@claudia: banalissimi scaffali. ma sono cromati e tre vicini formano quasi un quadrato. noi li abbiamo APPESI ad una parete e sono la cosa più bella ma più bella ma più figa che potessimo fare per la cucina. proprio un COUPE DE TEATRE! :D

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70159954/

(sidgi)