02/07/13

e son soddisfazioni

ho un account su Society6. questo. l'ho aperto tempo fa che magari riuscivo a farci qualche soldo pure io visto che ce n'ho spesi un po' dentro.  e invece non m'ha cagato nessuno e così mi sono un po' demoralizzata e ho perso la fiducia in me stessa. e invece (invece!!!) oggi ho ricevuto una mail che ho venduto! ho venduto! ho venduto! un PAZO ha comprato una mia foto e l'ha fatta stampare pure in grande e illo è un PAZO ma io gli voglio bene. e ora a casa di qualcuno c'è una foto mia. questa qui sotto. datemi il suo indirizzo che gli mando qualche soldo per ringraziarlo! (ia-hoooo!)
 
 (Video killed the Radio Star by SDG)
 
approfitto di quest'occasione che era tanto che non scrivevo per ringraziarvi della preferenza accordatami.

3 commenti:

Zu ha detto...

bella Sidgi (ma anche la foto)

Unknown ha detto...

Boh... Era quella che mi piaceva meno, penzatè!

(madis) ha detto...

Uh, ma non sapevo... allora ti seguo! :)