12/04/14

dove vado in vacanza quest'anno quiz

ho voglia di tornare in Giappone. ho una voglia matta e disperatissima di tornare in Giappone. mio marito non vuole. dice che se facessimo sempre come pare a me avrei visto un solo posto nel mondo (Parigi). non gli posso dare torto. allora mi piaceva anche un tour dell'America del nord. Boston, NewYork, Chicago, Philadelphia,  Washington. tutto in macchina. on the road. un altro viaggio bello negli Stati Uniti è il giro della California. io l'ho fatto a pezzi, non l'ho mai girata tutta. mi piacerebbe molto tornarci. poi vorrei tanto l'India, l'India è un po' il mio sogno e poi c'è la Cina, c'è Hong Kong.
nonzo.... mi piacerebbe un posto dove posso muovermi liberamente, dove non ho bisogno della guida locale per spostarmi quindi gli Stati Uniti o il Giappone in questo senso credo siano meglio di un tour dell'India o della Cina ma non sono esperta. Ale è affascinato dal sud America. io per niente ma mai dire mai. non so... veramente non so. ho voglia di fare un viaggio bello e lungo. ho voglia di gente diversa, di cultura diversa, di cibo diverso di vedere mondi nuovi. ho voglia di tuffarmi in una galassia parallela.

1 commento:

Baol ha detto...

Ho capito, pure tu in Salento, quest'anno...