09/05/14

mio marito sta con una ventiseienne

allora adesso vi racconto.
ho cominciato a dietarmi a gennaio. mi son detta, ho un marito giovane e bello, con un brutto carattere ma pur sempre giovane e bello vuoi che sono proprio io quella vecchia e brutta con un brutto carattere? meglio essere giovani e belle secondo me. il brutto carattere poi diventa meno brutto se sei figa. ne sono convinta non potete fare nulla per farmi cambiare idea.
allora ho cominciato a dietarmi e quando ho cominciato mi han preso tutte le misure i pesi massa grassa massa magra metabolismo e viene fuori che c'ho il metabolismo di una quarantenne.
allora io ho pensato: ehi tu piano con le parole! io quarantenne non lo sono più da almeno 5 anni. come ti permetti?!? ti cavo gli occhi sai! ti assesto una testata sul setto nasale. attenzione a te bellimbusto. e poi ho detto va bene.
adesso son 4 mesi che mi sto dietando e la scorsa settimana sono andata al controllo e abbiamo misurato di nuovo i pesi massa grassa massa magra metabolismo e viene fuori che c'ho il metabolismo di una ventiseienne. lì per lì ero un po' offesa perché ventiseienne io lo divento tra 3 anni ma ho deciso comunque di lasciarlo vivere.

2 commenti:

Curios_ita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dad Charming ha detto...

Thiss is a great blog