20/05/14

una cosa che mi è successa davvero ieri sera

ieri ho fatto 60km andare e 60km tornare per andare a un corso di aggiornamento. di solito mi danno la macchinetta sta volta invece mi hanno dato il macchinone di quelli con la chiave elettronica il navigatore integrato il blutut e anche il cambio automatico. lìpperlì mi sentivo un po' impedita dopo un po' però ho preso mano bene e mi sono fatta i miei 60km andare 60km tornare col cambio automatico, era tutto molto bello che stai lì guidi e non cambi mai. il cambio automatico è una figata vera raga!
poi ieri sera, dopo i 60km tornare per intenderci, ho mollato il macchionone e ho ripreso la mia clio e ho guidato ho guidato ho guidato poi a un certo punto, eravamo vicini a un incrocio, il cofano si è aperto in due sono usciti i pistoni hanno spaccato il vetro davanti mi si sono messi un po' sull'orecchio destro un po' sul sinistro e hanno urlato CAMBIA! e allora ho messo in seconda.

Nessun commento: