20/01/15

silvia and silvia

A natale ho chiesto a Silvia di darmi supporto fisico e morale. in un impeto di generosità e deficenza ho invitato la mia famiglia per il pranzo natalizio. nel momento esatto in cui pronuncivo la frase "maddai venite faccio tutto io" dentro la mia testa mi sentivo anche pronunciare "occazzo!" così ho chiesto a Silvia di darmi una mano e lei, che è persona di una generosità fuori dal comune non solo è venuta a darmi una mano ma ha anche fatto tutto lei. io però ho lavato i piatti e le ho tenuto pulito il banco lavoro -garzon de botteg spicciame casa!- poi è arrivato il giorno di natale e c'è stata una cosa che mi ha fatto un piacere grande e una che mi ha fatto piacere meno. quella che mi ha fatto piacere grande è che i miei, nella più complete autonomia, tutti, avevano preso un pensierino di natale anche per silvia. che è una cosa che sinceramente non mi aspettavo, cioè io lo so che i miei sono educati ma che in contemporanea mia sorella, mio fratello, i miei genitori tutti quanti pensassero anche a lei mi ha reso molto felice. la cosa che mi è piaciuta meno è che adesso quando si pronuncia Silvia a casa mia non è più per intendere me. oi! si sono innamorati!!! <3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossi quella rovinafamiglie che viene a casa tua il giorno di natale a concupirti la famiglia cone biechi mezzucci gastronomici, mi starei squagliando.

Anonimo ha detto...

ma io, anonima cara, ma quanto pozzo amarti?!? <3 <3 <3

forever yourz!

sid