26/02/15

come conquistare un uomo e tenerselo

più che come conquistare un uomo in generale io parlerei di mio marito col quale ho, diciamo, un pochina di esperienza. quindi come conquistare mio marito? essere me!  (e questa è fatta!)

in realtà il titolo era un bieco e subdolo modo per arrivare a parlare di quello che mi interessa. come tenersi un uomo. vi racconto la mia esperienza.

io, al mio, gli mando le foto dell'Anito a panzallaria oppure gli mando le foto dell'Anito che lecca la testa delle sue sorelle oppure gli mando le foto dell'Anito che riempie di boffe la Sonia, in generale, gli mando le foto dell'Anito.

metodo sicuro raga! provato al 100%!

4 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Se lo dici tu.. beato l'Anito.
Maurizio

Anonimo ha detto...

l'anito è mbellissima!
adesso metto una foto

(sid)

Isla ha detto...

Non credevo che esistesse ancora un tuo blog, sto leggendo e facendomi un bel po' di risate!

Isla ha detto...

Non credevo che esistesse ancora un tuo blog, sto leggendo e facendomi un bel po' di risate!