05/02/15

nascondarella

per me, uno che scrive in un blog, tipo questo qui come il mio, un blog sul nulla, oramai lo fa esclusivamente per se. nel 2015 se non hai un blog a tema che poi non si chiama neanche blog credo ma semplicemente sito, e lo fa a tema e quindi è di moda o di cucina o di bellezza o di notizie o di approfondimento o di sport o di satira, in ogni caso, nel 2015 se non hai un blog così, gli altri, quelli sul nulla, quelli come il mio, secondo me non li legge nessuno. per questa ragione se a uno gli piace di scrivere comunque due cosine tanto per scriverle tanto per ricordarsi di averle fatte di aver avuto quel giorno quel momento una cosa bella, lo scrive come faccio io. per se. poi gli amici in carne e ossa, quelli che ti conoscono anche dal vivo, quelli lì magari leggono anche. mio marito per esempio è costretto poverino. per il resto il blog mi è un po' desueto. diciamocelo.

l'altro giorno ho avvisato che suo mio flickr che c'erano un sacco di foto nuove di viaggi che mio marito e io abbiamo fatto in questi ultimi 3 anni. oggi sono andata a vedere e ho avuto tipo 8.000 visualizzazioni in due giorni che sono davvero una montagna per i miei standard.

quindi mi son detta che - cavolo! c'è ancora gente che mi legge - (oltre al mio nucleo familiare intendo) e mi fa un piacere che non potete immaginare e dove caspita siete nascosti tutti quanti?!?

11 commenti:

Hombre ha detto...

Presente, oltre che visualizzatore di foto.
Ah, e poi voglio fare un caro saluto a tuo marito, così se passa (pur coatto) trova un bye colla manina tutto per sé!
Ciao marito di ella.

Anonimo ha detto...

Hombre grazie di esserti palesato. trasmetterò il tuo saluto "colla manina" a mio marito.

ora ne mancano solo 7999

;))))))

(madis) ha detto...

Io leggo... io leggo sempre... Ho un blog sul nulla anche io, e non mi perdo niente di quelli che come il mio non hanno un tema vero e proprio ma parlano solo di... niente e tutto. Che poi, è il mio tutto.

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornata... bello rileggerti...

Anonimo ha detto...

@madica: ciao! e sai che non mi pare che ci siamo mai conosciute? perciò piacere e mommelo vengo a vedere pure io il tuo blog. alla fine, I blog sul nulla sono quelli che mi piacciono di più ;-)

@kat!!! ma ciao! :) bello anche per me tornare ogni tanto. alla fine a questo posticino qui ci sono parecchio attaccata. :D

sidgi

Anonimo ha detto...

@madica:
ti scrivo qui perché non riesco a farlo altrove. da google+ vedo che hai un blog e dalle immagini mi sembra FA.VO.LO.SO però per qualche motivo assurdo non riesco ad entrare nei contenuti. non riesco fisicamente a vederlo, il blog :( aaaaagh! :(

(sidgi)

Anonimo ha detto...

anch'io presente! mi fai tanto ridere e mi fa tanto piacere leggerti contenta :)
ciao!
Gìa

Anonimo ha detto...

anche io sono qui.. finalmente ci sei di nuovo.
emma

Irene Speretta ha detto...

Ecco si, io nonostante sia una di quelle lettrici silenziose, io oltre a essere lieta del tuo ritorno che era un po che mancavi, ho anch'io un blog sul nulla di cui vado molto fiera e che ha pochi lettori sottopagati. C'è da dire che l'ho di recente abbandonato (infame) in onore di un'altro blog...sui miei viaggi. Che però lo devo dire lo riempio solo di gridolini felici e fotografie colorate e non do indicazioni o consigli o informazioni utili di alcun genere. Quindi il mio è un blog di viaggi assolutamente inutile, e ne vado fiera perchè è il mio diario di bordo. E' bello avere un blog che parla di viaggi ma in realtà non spiega affatto nulla di viaggi. Io mi sento un po' una via di mezzo, nè carne nè pesce. Seitan, magari.
E bentornata! :)

dona ha detto...

io sono capitata per caso sul tuo blog e ogni tanto torno a leggerti e devo dire che mi fa un gran bene...per quello che dici e per come lo dici...oltre che mi fai scompisciare dalle risate...diciamolo è un pò come se ti conoscessi!
grazie!



Isla ha detto...

Io, per esempio, sto rileggendo tutto adesso :D