27/02/15

una fine e un inizio

oggi è l'ultimo giorno di lavoro nell'azienda dove ho passato gli ultimi quattro anni e mezzo. me ne vado via contenta perché la nuova opportunità è davvero sfidante, ho in tasca un bell'avanzamento di carriera e la voglia di rimettermi in gioco ancora. me ne vado via triste perché lascio un gruppo di lavoro formidabile. persone appassionate e oneste, amanti del loro lavoro e sempre disponibili ad aiutare, a ragionare su soluzioni alternative, nuove, diverse per risolvere i problemi. sono qualità rare. io conosco la differenza e so bene cosa significa entrare tutti i giorni in un ambiente complicato. perciò oggi me ne vado un po' col sorriso un po' no. ieri pomeriggio mi hanno fatto questa foto. sono io nel mio ufficio. le pareti sono vuote perché mi son già portata via tutte le mie cose. è vuota anche la scrivania perché oramai è già tutto distribuito in giro. ma io sono quella lì. sto ancora lavorando. e oggi vado via.
 
foto

Nessun commento: