16/09/16

speriamo che duri

in questo periodo mi voglio molto bene. ho passato un momento, che è durato un po', in cui mi sentivo come finita. come se oramai non ci fossero più spazi di miglioramento per me. un momento, anche un po' lungo, in cui mi sono sentita che stavo diventando vecchia (eh, ho 47 anni io) e che oramai la parabola discendente era iniziata. poi sono successe un po' di cose forti e altre meno forti che però mi hanno un po' sconvolta lo stesso. in tutto questo ho cambiato completamente la mia alimentazione e l'ho fatto in meglio. ho cominciato a fare molto sport. o meglio, a fare sport molto spesso. contrariamente a quello che mi aspettavo il mio corpo ha reagito immediatamente. nel giro di poche settimane mi sono vista cambiare e migliorare e questo mi ha dato ulteriore slancio. ieri ero a cena con Elena e le dicevo che davvero non ricordavo d'essermi mai sentita così bella.

2 commenti:

elena g. ha detto...

Confermo!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di essere tornata a scrivere! :)