11/09/16

tre racconti brevissimi o uno meno breve

l'altro giorno sono andata con Elena in centro alla Libreria Zabarella dove presentavano un autore argentino che si chiama Andres Neuman che io non conoscevo. è stata una presentazione bellissima anche grazie alla bravura dell'interprete e al coordinatore dell'evento. sono andata con l'idea di non comprare il libro perché non amo alla follia gli autori sudamericani, sono finita per comprarlo perché lui e il tutto mi sono piaciuti tanto. 

l'altro giorno sono andata con Elena in centro alla Libreria Zabarella dove presentavano un autore argentino che si chiama Andres Neuman che io non conoscevo. lì ho incontrato due amiche di Elena, Linda e Paola che mi sono piaciute subito tanto, tant'è che invece di tornarcene a casa dopo l'evento ce ne siamo partite, quattro che eravamo, e siamo andate a mangiarci una pizza insieme e a chiacchierare. sono belli questi incontri non previsti. 

l'altro giorno sono andata con Elena in centro alla Libreria Zabarella dove presentavano un autore argentino che si chiama Andres Neuman che io non conoscevo. stavamo passeggiando per il centro per tornare alle nostre macchine e in una piazzetta vicino agli scrovegni c'era una milonga  e poche cose sono davvero belle come camminare sentendo una musica in lontananza, arrivare curiosi e trovare coppie che danzano.

5 commenti:

elena g. ha detto...

eh, che serata... e non aggiungiamo altro!

elena g. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

io sono sempre scontento :-(

sidgi ha detto...

@anonimo: scontento perché?

Anonimo ha detto...

Non so mai bene…

Ciao!